lunedì 12 ottobre 2009

Thi Hieu

Da tanto tempo abbiamo impostato questo spazio, per dare la possibilità a parenti ed amici di seguirci nel nostro viaggio della vita in Vietnam ...... ma non riuscivo a scrivere perchè aspettavamo la comunicazione della data della partenza, che però purtroppo deve ancora arrivare.
Il 15 luglio abbiamo saputo di te... che ci aspettavi là, a Viet Tri, lontano lontano.... eravamo in vacanza ad Ischia, in una macchina carica di gente che chiacchierava e rideva, i finestrini spalancati, il traffico allucinante fuori... non so come ho fatto a sentire lo squillo del cellulare... la voce di Roberta che mi urlava ridendo "ABBINAMENTO!!!!".... Dopo un'ora le ho ritelefonato per chiederle conferma, "Sei sicura di non aver sbagliato famiglia???" lei rideva ed io ancora "Ma siamo proprio noi???" Non riuscivo a crederci, dopo tanto tempo e tante delusioni, ormai stavamo perdendo le speranze, veramente, di poterti abbracciare...
Nonno Elio, che è mancato ad aprile, ti ha portata a noi, dopo averti tanto aspettata anche lui, non ti ha potuta vedere e abbracciare, ma ti protegge dal cielo e ha dato una spinta al destino, perchè si dia un mossa...
Ora aspettiamo QUELLA telefonata che ci dirà quando potremo prendere l'aereo e volare da te, piccola scricciola, la tua stanzetta è già pronta... manchi solo tu!

4 commenti:

  1. Piccola Thi Hieu,
    la casa dove tu ora sei ha accolto la nostra principessa per i suoi primi nove mesi di vita e, come lo è stata lei, sono sicura che anche tu in questo momento sei tanto amata dalle didi che si prendono cura di te.
    Ma il giorno che finalmente potrai abbracciare mamma e papà DEVE arrivare presto perchè tu hai diritto di ricevere l'amore incondizionato che solo mamma e papà ti possono regalare.
    Vi auguriamo di cuore di volare presto da lei.
    Un abbraccio
    Simona, Michele e Martina

    RispondiElimina
  2. Adry,che bella la cameretta,curata nei minimi dettagli,adesso manca solo la tua principessina e noi ti auguriamo di cuore di poterla avere presto lì,come è giusto che sia..Con la sua mamma ed il suo papà.

    Tizzy e Massy

    RispondiElimina
  3. Dopo tanto tempo passato ad attendere e tante parole scritte e dette, adesso è arrivato il momento di volare dalla vostra cucciola ....vi auguriamo di ricevere al più presto QUELLA telefonata e correre ad abbracciare la piccola Thi Hieu....e questa bella cameretta sarà piena di gioia....e sarà amore per sempre.
    Un abbraccio
    Mag & Ma

    RispondiElimina
  4. .e che arrivi molto presto quella telefonata cosicché questa bellissima cameretta adesso presica e perfetta possa iniziare a essere vissuta!! Un abbraccio

    RispondiElimina