venerdì 20 novembre 2009

foto della piccola hiu.....


25 commenti:

  1. Mamma che bello vedervi assieme. Siete bellissimi e la vostra felicità si assapora anche qui. Un saluto a presto. La piccola é un amore. Ciao Anna Ida e Nadia

    RispondiElimina
  2. E' BELLISSIMA LA VOSTRA CUCCIOLOTTA.E'PROPRIO UN AMORE.CHE TENEREZZA.
    E CON DUE GENITORI COME VOI SORRIDERA' PRESTO!!
    VI ABBRACCIO FORTE
    LORENA

    RispondiElimina
  3. che bella la vostra principessa!! e che belli voi accanto a lei! tanti abbracci e due lacrimucce di gioia. monica tea jo e tony

    RispondiElimina
  4. Semplicemente fantastica,forse la bimba che tutti noi vorremo,un vero angioletto,auguroni.....

    Tizzy & Massy

    RispondiElimina
  5. E' una meraviglia di bimba,tanti tanti complimenti e auguroni per la vostra bella famiglia riunita!!!!
    Ilaria e Paolo

    RispondiElimina
  6. Thi Hieu, sei bellissima, una rara bellezza orientale! Con l'amore di mamma e papà diventerai, se possibile, ancora più bella!
    A te tanti tanti bacini
    Maria Grazia e Mauro

    RispondiElimina
  7. Ciao un caro saluto, vi leggiamo e rivivo l'incontro con Tung anche lui grandino, le difficoltà dei primi giorni, i miei pianti a dirotto nel vederlo così spaesato, triste, poi passa tutto, vi siamo vicini con il cuore, salutateci tutti i compagni di viaggio con i quali abbiamo condiviso paese che vai.
    A presto

    RispondiElimina
  8. Cara piccola Perla d'Oriente, sei bellissima e i tuoi occhi parlano da soli. Benvenuta in queste braccia che tanto ti hanno atteso, desiderato e amato ancora prima di conoscerti. Buona nuova vita piccola cucciola!!!!
    Kikka

    RispondiElimina
  9. Piccola Thi Hieu sei un vero splendore! Presto l'immenso amore di mamma e papà farà scomparire per sempre dal tuo visino quel dolce sguardo impaurito per far posto ad un meraviglioso sorriso!
    Tanta tanta felicità
    Un caro e forte abbraccio
    lunando

    RispondiElimina
  10. E' davvero un amore! Non vediamo l'ora di conoscere anche noi la nostra bella nipotina/cuginetta! Buon soggiorno e a presto!

    Liliana, Dino, Alice & Davide.

    RispondiElimina
  11. Ciao, complimenti per la splendida Hiu! Rivedendo le vostre foto e leggendo le vostre cronache riviamo anche noi gli indimenticabili momenti passati in viet e ad hanoi.
    So che non vedete l'ora di tornare ma per quanto potete, godetevi insieme alla vostra piccola quest'esperienza fra questa meravigliosa gente. quando sarete di nuovo in trentino capirete cosa significa quando si parla di mal d'oriente!
    un abbraccio e tanta felicita a tutta la famiglia.

    roberta e pieragelo vescovi.

    RispondiElimina
  12. Hu..il suo visino parla da solo! dev'essre una biricchina...ma assolutamente meravigliosa!
    un saluto

    RispondiElimina
  13. E' semplicemente meravigliosa!!!!!!!!! Tanti complimenti e auguroni per la vostra nuova vita a 3 :-)!!!! Siamo felici per voi!!!!!!!!! Elena e Corrado.

    RispondiElimina
  14. Adri solo ora riesco a scriverti!
    Sono senza fiato Hiu è meravigliosa! la sua paura ha commosso tutti come commuove sapere che tutto questo tra le vostre braccia passerà ed ogni giorno il suo sorriso illuminerà i vostri cuori e la vostra vita!
    credo che cio che dice sempre kikka sia la cosa più meravigliosa:
    buona vita piccola stella
    buona vita mamma e papà
    con immenso affetto
    monya

    RispondiElimina
  15. Carissimi amici,
    che gioia sapervi finalmente in tre! Siamo sicurissimi che gli occhioni smarriti della piccola Hiu presto saranno raggianti di gioia perchè consapevoli di aver trovato una mamma ed un papà meravigliosi!

    RispondiElimina
  16. Vostra figlia è meravigliosa!!! che bel suono ha vero? "vostra figlia" io ancora adesso non ci credo :-D. Siete una famiglia stupenda e vedrete che i sorrisi non tarderanno. Vi auguro un mondo di bene. Niki&Alex (forum enzo b).

    RispondiElimina
  17. Thi Hieu sei uno splendore!!!
    Il racconto della tua mamma ci ha commosso. un affettuoso abbraccio. Nico Teo Claudio

    RispondiElimina
  18. dioooooooooooooooooooo che meraviglia.... siamo tutti contentissimi e siete bellissimi assieme
    c siamo concessi anche una lacrima
    un fortissimo abbraccio a prestissimo
    lory e fam.

    RispondiElimina
  19. Siamo emozionati nel vedere questo splendido volto, anche lo sguardo un pò triste lascerà spazio al sorriso ed allora sarà ancora più una meraviglia, da stupore. Vi pensiamo e vi auguriamo buoni giorni ed aggiungiamo un grazie per aver condiviso con noi questi momenti magici.
    Liliana Gipi Tobia Van Phu e Tea Huong

    RispondiElimina
  20. Abbiamo visto la bellissima THI HIEU e ci uniamo alla vostra goia per aver coronato con successo l'ardua ODISSEA. Non vediamo l'ora di venire incontrare THI HIEU, sopratutto Valeria.
    Godetevi questi momenti che saranno impressi per sempre nei vostri cuori.
    Bacioni,bacini,bacetti.
    Rodolfo, Valeria e Carla
    P.S. Abbiam già inviato un messaggio, ma non riusciamo a capire perchè non è arrivato. Speriamo che questo raggiunga la destinazione, incrociamo le dita Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  21. ciao mamma adry!
    la tua immaagine con Hieu in braccio, mi ricorda tante cose e mi assale una forte emozione. sono momenti meravigliosi che rimarranno impressi per sempre.
    piccolina, credo che tu ormai abbia già capito quanto amore riceverai da quelle braccia. buona nuova vita, e tutti noi ti mandiamo un grosso bacio.
    barbarat

    RispondiElimina
  22. Ciao carissimi,
    ...come sta procedendo? ...vi abbiamo sempre nel cuore...oggi anche Sebastian quando ha visto le vostre foto ha detto "mi piace tanto"!!!
    Continuiamo a pensare a quello che state vivendo... che ricordi, che emozioni... ogni volta che ne parliamo ci vengono gli occhi lucidi dall'emozione ...non vediamo l'ora di rivedervi e conoscere il vostro tesoro! ...cara Hieu sei proprio una bimba bellissima e fortunata... hai una mamma e un papà veramente speciali! ...adesso la tua vita sarà piena di sorrisi!!!
    baci a presto
    Babi Seba e Simo

    RispondiElimina
  23. Oggi dopo tanto tempo sono entrata nel forum e ho visto che eravate laggiu'....mamma che emozione vederVi finalmente con la piccola Hiu. E' davvero un amore!! Vi auguriamo tanta felicita' insieme.
    Giovanna Lorie e Giada (alias Lorigiova)
    Baci

    RispondiElimina
  24. ciao, e sempre più emozionante leggervi non oso immaginare a vedervi... Adry hai proprio l'aspetto di una Grande mamma io non ho mai tenuto i miei in braccio per tutto il giorno eheheh.... un appunto .. voglio una foto del papà con la spledida Thiu
    fammi sapere qnd torni baci lory e fam.

    RispondiElimina
  25. complimenti, è una bellissima principessa, tenera e coccola! un dolcissimo dono sotto l'albero! baci a presto
    cristina franzoi

    RispondiElimina